xxx

Le notizie

Le notizie03/10/2017

Bollettino di Criticità Idrogeologico per il giorno 3 e 4 Ottobre 2017

Bollettino di Criticità Idrogeologico e Idraulico elaborato dal centro Funzionale Multirischi della calabria,  per il giorno 3 e 4 Ottobre 2017.

per Visualizzare il Bollettino CLICCA QUI

Le notizie25/08/2017

DOMANDA PER SERVIZIO CIVICO COMUNALE

Avvio Programma Servizio Civico Comunale del Comune di Maida. i Soggetti interessati sono tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 65 anni, ai sensi del Regolamento Comunale di Assistenza. La domanda è da presentare agli uffici Comunali - Servizi Sociali entro e non oltre il 21 Settembre 2017

Programma di Servizio Civico Comunale Istituito dal Comune di  Maida, Detto Programma prevede l'individuazione di soggetti di età compresa tra i 18 e i 65 anni, da avviare trimestralmente per il corrente anno, in prestazioni di civico servizio  nel territorio comunale.

Modello Domanda da Compilare e Presentare al Comune

Le notizie14/04/2017

avviso servizio di raccolta e trasporto rifiuti

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione delle festività pasquali, la quota umida della RD sarà raccolta domenica, 16 aprile e non lunedì 17 aprile.

Le notizie21/03/2017

AVVISO ASSISTENZA DOMICILIARE

PROGETTO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A SOSTEGNO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI A FAVORE DI UTENTI DELL'INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI. Il Bando scade il 30 marzo p.v.. Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Protocollo. Il Sindaco Natale Amantea